RINVIO riunione Consiglio Comunale

Rinvio della riunione della seduta del Consiglio Comunale convocato in I convocazione per il 12 marzo alle ore 16,00, ed in II convocazione per il 16 marzo alle ore 16,00

Avviso alla Cittadinanza

E' stata pubblicata l'Ordinanza Sindacale di sospensione del mercato settimanale dell'11 marzo e del 18 marzo 2020.

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, presso l’Aula Magna del Municipio, in seduta ordinaria pubblica – I convocazione per giovedì 12 marzo 2020, ore 16,00 ed in II convocazione per lunedì 16 marzo 2020, ore 16,00.

AVVISO PER GLI UTENTI

Disponibilità per affissione manifesti di grandi dimensioni per il mese di aprile 2020.

AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblico manifestazione di interesse a presentare progetti utili alla collettività (PUC) per i beneficiari del Reddito di Cittadinanza

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, presso l’Aula Magna del Municipio, in seduta ordinaria pubblica – I convocazione per martedì 25 febbraio 2020, ore 15,30 ed in II convocazione per venerdì 28 febbraio 2020, ore 15,30.

AVVISO PUBBLICO

PRO.V.I. e PRO.V.I. DOPO DI NOI – Nuovo Avviso

REVOCA ALLERTA METEO

Ordinanza ed Avviso alla popolazione di riapertura del Parco Comunale, del Cimitero, del Centro Comunale di Raccolta (CCR), nonché dei mercati rionali e di qualsiasi tipologia di commercio su aree pubbliche in posteggio.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine