Natale 2019

Approvato il programma delle manifestazioni natalizie

Regolamento per la disciplina dell'accesso civico

E' stato pubblicato all'Albo Pretorio on line dell'Ente la proposta di Regolamento per la disciplina dell'Accesso Civico. Chiunque sia interessato può presentare integrazioni e/o osservazioni entro la scadenza del termine di pubblicazione.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA RELATIVI ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA DEGLI INTERVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA FINANZIATI CON FONDI POR FESR- FSE 2014-2020 ASSE XII

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, presso l’Aula Magna del Municipio, in seduta ordinaria pubblica – I convocazione per giovedì 28 novembre 2019, ore 17,00 ed in II convocazione per lunedì 2 dicembre 2019, ore 17,00.

AVVISO PUBBLICO CANONE DI LOCAZIONE

BANDO DI CONCORSO, ai sensi dell'art. 11 della legge 09/12/1998 n. 431, per l'attribuzione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione anno 2019 - competenza 2018.

AVVISO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Aggiornamento cambio data colloqui per i candidati volontari del progetto di Servizio Civile Universale "L'Alfabeto della legalità 2018"

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO per le manifestazioni di interesse a stipulare una convenzione con l’Ambito Territoriale n. 11 per i servizi relativi alle istanze di “bonus energia/gas”, “bonus idrico”, “prestazioni agevolate ANF/MAT”, “ReD”

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 4 (QUATTRO) OPERATORI VOLONTARI, DI CUI 1 (UNO) POSTO RISERVATO A RAGAZZI/E CON TITOLO DI STUDIO DI SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO, DA IMPIEGARE NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DENOMINATO "L’ALFABETO DELLA LEGALITÀ 2018" PRESSO IL COMUNE DI NOICATTARO - SCADENZA ORE 14.00 DEL 17 OTTOBRE 2019.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine