Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, presso l’Aula Magna del Municipio, seduta ordinaria pubblica – I convocazione per giovedì 24 ottobre 2019, ore 17,00 ed in II convocazione per lunedì 28 ottobre 2019, ore 17,00.

PROCEDURA MODELLO ISTAT

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, presso l’Aula Magna del Municipio, seduta ordinaria pubblica, in I convocazione per giovedì 17 ottobre 2019, ore 16,00 ed in II convocazione per lunedì 21 ottobre 2019, ore 16,00.

Avviso per le Associazioni

Bando Pubblico per l'Istituzione degli Albi delle Associazioni e del Volontariato - anno 2020.

Avviso

Fornitura Libri di Testo per gli alunni delle scuole secondarie di 1° e 2° grado

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, presso l’Aula Magna del Municipio in I convocazione per lunedì 23 settembre 2019, ore 17,00 ed in II convocazione per mercoledì 25 settembre 2019, ore 18,00.

AVVISO RICEVIMENTO PUBBLICO

Riapertura della Biblioteca Ragazzi

AVVISO PUBBLICO

EROGAZIONE INTERVENTI DI ASSISTENZA ECONOMICA STRAORDINARIA – CONTINUATIVA IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN STATO DI BISOGNO.

Domanda di assegnazione buoni libro - anno scolastico 2019/2020

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, presso l’Aula Magna del Municipio in seduta ordinaria pubblica – I convocazione per mercoledì 31 luglio 2019, ore 16,00 ed in II convocazione per venerdì 2 agosto 2019 ore 16,30.

Annullamento Consiglio Comunale

Si avvisa la cittadinanza che il Consiglio Comunale previsto per oggi 24 luglio alle ore 16,00 è stato annullato
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine