"Adottiamo la nostra città"

LE(g)ALIAL SUD: Un Progetto per la legalità in ogni scuola - Martedì 25 ottobre 2011 alle ore 9,00 presso la Scuola Primaria "De Gasperi".

convocazione consiglio comunale

convocaz. copnasiglio comunale, in seduta ordinaria pubblica di prima convocazione per il 28.9.2011 ore 9,30.

Convocazione Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria pubblica per il giorno 31.08.2011 alle ore 16.00 in I convocazione, e per il giorno 05.09.2011 alle ore 16.00 in II convocazione.

Convocazione Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria pubblica I convocazione per venerdì 29 luglio, alle ore 16.00.

Torneo di Scacchi "Assalto al Re!"

Giovedì 14 luglio, nello spazio antistante il Palazzo della Cultura in via C. Positano, Torneo di Scacchi "Assalto al Re!"
PAGINE : inizio « ... 61 62 63 64    » fine