GAL SUD EST BARESE - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

GAL SUD EST BARESE

Il GAL Sud Est Barese ha riaperto il bando per la nascita di nuove imprese in ambito extra-agricolo. Dal turismo al commercio, dall'artigianato ai servizi per la persona, dall'agroalimentare alla ristorazione, sono tantissimi i settori finanziabili.

Il bando prevede la concessione di un premio all’avviamento di 15.000 € ed un contribuito al 50% su un investimento tra min. 30.000 € e max 70.000 € con l’obiettivo di rivitalizzare le economie rurali e aumentare le opportunità di lavoro dell’area.

Per le preliminari informazioni è possibile rivolgersi al Responsabile del Servizio SUAP-Attività Economiche del Comune di Noicàttaro, Dott. Rocco Marzovilla - tel. 0804784233.

Scopri tutte le informazioni sul bando al seguente link: