Laboratorio Exviri 2.0 - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

Laboratorio Exviri 2.0

ExViri 2.0 è il percorso di progettazione partecipata ai laboratori formativi e di confronto, che si terranno, a cadenza settimanale, per tutto il mese di gennaio.
Le tappe del processo porteranno i partecipanti, coordinati da relatori esperti, a confrontarsi con pregresse esperienze virtuose di rigenerazione di spazi pubblici.

Costruiremo insieme, sulla base degli spunti che emergeranno, un lavoro di progettazione sul luogo ExViri, rispondendo agli interrogativi che ormai da tempo fanno capolino quando si parla del contenitore creativo. Come riavviare il laboratorio? Quale futuro dare alla struttura?

La squadra di co-progettazione si sta formando: clicca il link qui sotto, compila il modulo e partecipa ai laboratori!