REVOCA ALLERTA METEO - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

REVOCA ALLERTA METEO

Ordinanza Prot. n. 2756/P.L./2020 del 06.02.2020

CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

Ordinanza ed Avviso alla popolazione di riapertura del Parco Comunale, del Cimitero, del Centro Comunale di Raccolta (CCR), nonché dei mercati rionali e di qualsiasi tipologia di commercio su aree pubbliche in posteggio.

ATTENZIONE

a seguito della cessazione delle avverse condizioni meteorologiche (Allerta “Arancione” per “venti da burrasca a burrasca forte dai quadranti settentrionali con raffiche di burrasca forte”) che hanno interessato il nostro territorio comunale e, in adempimento delle “Procedure del Modello d’Intervento”, previste dal “Piano Comunale di Protezione Civile”, approvato con atto di Consiglio Comunale n. 45 del 7 Dicembre 2016

SI REVOCA

La precedente ordinanza che ha previsto la chiusura del Parco Comunale, del Cimitero, del Centro Comunale di Raccolta (CCR), nonché dei mercati rionali e di qualsiasi tipologia di commercio su aree pubbliche in posteggio a partire dalle ore 21.00 del 04.02.2020. Si precisa che, il Parco Comunale e il Cimitero, saranno riaperti nel pomeriggio del giorno 07.02.2020, a seguito di verifica dello stato dei luoghi.

SI DISPONE

la comunicazione del presente provvedimento ed agli altri Settori e Servizi di questo Ente e la sua pubblicazione all’Albo Pretorio.

Per qualsiasi chiarimento in merito contattare il “Centro Operativo Comunale di Protezione Civile - COC” ai seguenti numeri:

• Tel. 080.478.21.76 – Fax 080.478.22.82 - Pec: ;

Dalla Residenza Comunale, addì 06.02.2020.

- Raimondo INNAMORATO -