Assegnazione Borse di Studio agli alunni delle scuole Secondarie di 2° Grado - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

Assegnazione Borse di Studio agli alunni delle scuole Secondarie di 2° Grado

Si fa presente che il termine per la presentazione delle domande -BORSE di STUDIO 2019/2020- è stato prorogato al 20 aprile 2020

Potranno presentare istanza gli studenti maggiorenni, i genitori di studenti minori o coloro che esercitano la responsabilità genitoriale appartenenti a famiglie con un livello di ISEE pari o inferiore a € 10.632,94.

Al fine della compilazione della domanda sarà possibile ricevere assistenza dall'Help Desk, al numero di telefono 080.8807404 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00), scrivendo alla mail: assistenza@studioinpuglia.regione.puglia.it e chat online.