Servizio Personale - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

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Dirigente Dott. Franco Demattia Dirigente (f.demattia@comune.noicattaro.bari.it)
Responsabile del servizio Dott.ssa Rosa Apruzzese (r.apruzzese@comune.noicattaro.bari.it)
Ufficio del Personale Dott. Carlo Boccuzzi (c.boccuzzi@comune.noicattaro.bari.it);
Orario di apertura al pubblico lunedì-venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e lunedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00 
Sede Via Pietro Nenni, 11 secondo piano - corridoio sulla destra
Telefono 080.4784249 - 238
Fax 080.4785937
P.E.C. personale.comune.noicattaro@pec.rupar.puglia.it
E_mail

r.apruzzese@comune.noicattaro.bari.it;

 

L'Ufficio Personale si occupa di:

 

  • rilevazione e controllo presenze;
  • permessi retribuiti - assenze/congedi;
  • monitoraggio assenze/sciopero sistema PerlaPA;
  • gestione Buoni Pasto al personale dipendente;
  • trattamento giuridico ed economico del personale dipendente, del Segretario Generale e degli amministratori;
  • tenuta ed aggiornamento della dotazione organica;
  • pianificazione e programmazione del fabbisogno triennale del personale dipendente;
  • analisi ed elaborazione dati di supporto ai vari Settori e Servizi;
  • cura dei fascicoli personali e stati matricolari;
  • gestione procedure concorsuali, selezioni pubbliche in generale, mobilità esterne ed interne, comandi, utilizzo del dipendente in convenzione, procedure di assunzione e/o cessazione dal servizio;
  • gestione procedura per Buoni lavoro/Voucher;
  • cura dei rapporti con le Agenzie di Lavoro Interinale per la somministrazione di lavoro a tempo determinato;
  • contabilità e gestione della spesa del personale;
  • cura dei rapporti con l'organo di revisione contabile;
  • trattamento economico dei componenti O.I.V.;
  • cura dei rapporti con l'OIV e i Dirigenti dell'Ente;
  • denunce mensili analitiche  (DMA) relative alla contribuzione INPDAP;
  • denunce mensili (E-mens) relative a contributi INPS per iscritti alla gestione separata;
  • monitoraggio trimestrale della spesa del personale;
  • predisposizione tabelle Conto Annuale e Relazione Attività;
  • formazione del personale dipedente;
  • adempimenti di natura fiscale del sostituto di imposta relativi al personale dipendente ed ai soggetti percepenti redditi assimilati;
  • relazioni sindacali;
  • contrattazione decentrata integrativa;
  • supporto agli organi di controllo interno e alle delegazioni trattanti nell'ambito delle relazioni sindacali;
  • gestione permessi (legge 104, sindacali, di studio, per formazione, aspettativa, ecc.);
  • gestione trasferte e missioni;
  • gestione riscatti, ricongiunzioni, computo servizio militare;
  • gestione prestiti, cessioni, pignoramenti;
  • gestione posizione assicurativa;
  • cura dei rapporti con INPDAP, INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, Ragioneria Generale dello Stato, Provveditorato agli Studi;
  • gestione infortuni, cause di servizio, pensioni di inabilità per infermità non dipendente da causa di servizio;
  • aggiornamento sito web su Amministrazione Trasparente per le pagine di competenza.
  • collocamento a riposo del personale dipendente;
  • gestione pratiche pensioni per personale che ha prestato servizio presso l'Ente,
  • previdenza complementare (Fondo Perseo-Teseo)
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