AVVISO PUBBLICO

AVVISO DI PROCEDURA A EVIDENZA PUBBLICA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLE AREE DESTINATE A VERDE PUBBLICO INDIVIDUATE CON D.G.C. N. 99/2020

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento delle attività di organizzazione, progettazione e gestione della “Biblioteca dei Ragazzi” del Comune di Noicàttaro (Ba). Procedura esplorativa finalizzata all' affidamento diretto del servizio ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n.50/2016 tramite piattaforma MEPA.

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, presso l’Aula Magna del Municipio in seduta ordinaria pubblica – I convocazione per martedì 4 agosto 2020, ore 12,00 ed in II convocazione per giovedì 6 agosto 2020, ore 12,00.

Regolamento di Polizia Urbana

E' pubblicato in Albo Pretorio dal 28/07/2020 al 06/08/2020 la bozza di Regolamento di Polizia Urbana. Chiunque può apportare modifiche e/o osservazioni entro il periodo di pubblicazione.

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, presso l’Aula Magna del Municipio in seduta ordinaria pubblica – I convocazione per lunedì 27 luglio 2020, ore 15,30 ed in II convocazione per mercoledì 29 luglio 2020, ore 15,30.

Avviso di Revoca

Avviso di revoca del bando avente ad oggetto "Avviso pubblico per l'attivazione di tirocini finalizzati all'inclusione sociale e nominato Più Mani"

Corsi di Educazione Digitale

La Biblioteca Comunale "G. Di Vittorio" propone corsi di alfabetizzazione digitale per tutte le età

Avviso alla Cittadinanza

Nella giornata di giovedì 16 luglio gli Uffici Comunali resteranno chiusi per festività Santo Patrono

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE A PROGETTI DI UTILITA’ COMUNALE “PIU’ MANI” Progetti di Inclusione e Utilità – Manutenzione, Assistenza, Natura, Istruzione e cultura.

Modifiche disciplina TARI

E' pubblicato in Albo Pretorio dal 03.07.2020 al 13.07.2020 - Modifiche disciplina TARI -. Chiunque può apportare modifiche e/o osservazioni entro il periodo di pubblicazione.

AVVISO PUBBLICO

AVVISO DI PROCEDURA A EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLE AREE DESTINATE A VERDE PUBBLICO

ORDINANZA SINDACALE DECORO URBANO

ORDINANZA SINDACALE PER IL DECORO URBANO, MEDIANTE LA MANUTENZIONE E LA PULIZIA DELLE AREE A VERDE E DEL PATRIMONIO ARBOREO-ARBUSTIVO DI PROPRIETA’ PRIVATA NELLE ZONE RESIDENZIALI E NEI CENTRI ABITATI, PULIZIA TERRENI, ALBERATURE E SIEPI RICADENTI SU STRADE ED AREE A FUNZIONE PUBBLICA.

Avviso alla Cittadinanza

Riattivazione del mercato settimanale e conferma dello spostamento, in via temporanea, sino a nuova disposizione.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine