AVVISO STRAORDINARIO BENEFICIO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO

L’Ente Regione Puglia ha comunicato che con atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n. 83 del 07/09/2020 è stato adottato l’Avviso straordinario relativo alla concessione del beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2020/2021 (ex Legge 448/1998- L.R. n. 31/2009).

BOZZA REGOLAMENTO DEL BILANCIO PARTECIPATIVO

E' pubblicato in Albo pretorio dal 03/09/2020 al 13/09/2020 la bozza del Regolamento del Bilancio Partecipativo. Chiunque può apportare modifiche e/o osservazioni.

Elenco Scrutatori

Elenco Scrutatori Elezioni del 20 e 21 Settembre 2020

Avviso alle Attività Commerciali

E' stato pubblicato all'Albo Pretorio on line dell'Ente l'Avviso Pubblico per richiedere contributi, in favore delle attività economiche, al fine di fronteggiare l'emergenza derivante da COVID-19

AVVISO

AVVISO RIMBORSI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO E SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA.

AVVISO

TASSA RIFIUTI (TARI) – RIDUZIONE TARIFFE 2020 PER LE UTENZE NON DOMESTICHE – EMERGENZA COVID-19

SMART GRADUATION DAY

Anche il Comune di Noicàttaro aderisce allo Smart Graduation Day. La cerimonia di premiazione simbolica, organizzata da Regione Puglia in collaborazione con ARTI ed Anci Puglia, alla quale hanno già aderito 80 comuni pugliesi, che sarà dedicata ai laureati e diplomati presso i Conservatori o le Accademie pugliesi o di altre regioni.

Bozza definitiva Regolamento Comunale per l'Utilizzo dei Prodotti Fitosanitari

Avviso di Mobilità Volontaria Esterna

Piano Occupazionale Anno 2020. E' in pubblicazione l'Avviso di Mobilità Volontaria Esterna per il reperimento di diversi profili professionali.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine