AVVISO STRAORDINARIO BENEFICIO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO

L’Ente Regione Puglia ha comunicato che con atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n. 83 del 07/09/2020 è stato adottato l’Avviso straordinario relativo alla concessione del beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2020/2021 (ex Legge 448/1998- L.R. n. 31/2009).

BOZZA REGOLAMENTO DEL BILANCIO PARTECIPATIVO

E' pubblicato in Albo pretorio dal 03/09/2020 al 13/09/2020 la bozza del Regolamento del Bilancio Partecipativo. Chiunque può apportare modifiche e/o osservazioni.

Avviso alle Attività Commerciali

E' stato pubblicato all'Albo Pretorio on line dell'Ente l'Avviso Pubblico per richiedere contributi, in favore delle attività economiche, al fine di fronteggiare l'emergenza derivante da COVID-19

AVVISO

AVVISO RIMBORSI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO E SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA.

AVVISO

TASSA RIFIUTI (TARI) – RIDUZIONE TARIFFE 2020 PER LE UTENZE NON DOMESTICHE – EMERGENZA COVID-19

SMART GRADUATION DAY

Anche il Comune di Noicàttaro aderisce allo Smart Graduation Day. La cerimonia di premiazione simbolica, organizzata da Regione Puglia in collaborazione con ARTI ed Anci Puglia, alla quale hanno già aderito 80 comuni pugliesi, che sarà dedicata ai laureati e diplomati presso i Conservatori o le Accademie pugliesi o di altre regioni.

AVVISO PUBBLICO

Bozza definitiva Regolamento Comunale per l'Utilizzo dei Prodotti Fitosanitari

Avviso di Mobilità Volontaria Esterna

Piano Occupazionale Anno 2020. E' in pubblicazione l'Avviso di Mobilità Volontaria Esterna per il reperimento di diversi profili professionali.

Orari apertura al pubblico Servizi Demografici

AVVISO PUBBLICO

AVVISO DI PROCEDURA A EVIDENZA PUBBLICA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLE AREE DESTINATE A VERDE PUBBLICO INDIVIDUATE CON D.G.C. N. 99/2020

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento delle attività di organizzazione, progettazione e gestione della “Biblioteca dei Ragazzi” del Comune di Noicàttaro (Ba). Procedura esplorativa finalizzata all' affidamento diretto del servizio ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n.50/2016 tramite piattaforma MEPA.

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, presso l’Aula Magna del Municipio in seduta ordinaria pubblica – I convocazione per martedì 4 agosto 2020, ore 12,00 ed in II convocazione per giovedì 6 agosto 2020, ore 12,00.

Regolamento di Polizia Urbana

E' pubblicato in Albo Pretorio dal 28/07/2020 al 06/08/2020 la bozza di Regolamento di Polizia Urbana. Chiunque può apportare modifiche e/o osservazioni entro il periodo di pubblicazione.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine