AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE A PROGETTI DI UTILITA’ COMUNALE “PIU’ MANI” Progetti di Inclusione e Utilità – Manutenzione, Assistenza, Natura, Istruzione e cultura.

Modifiche disciplina TARI

E' pubblicato in Albo Pretorio dal 03.07.2020 al 13.07.2020 - Modifiche disciplina TARI -. Chiunque può apportare modifiche e/o osservazioni entro il periodo di pubblicazione.

AVVISO PUBBLICO

AVVISO DI PROCEDURA A EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLE AREE DESTINATE A VERDE PUBBLICO

ORDINANZA SINDACALE DECORO URBANO

ORDINANZA SINDACALE PER IL DECORO URBANO, MEDIANTE LA MANUTENZIONE E LA PULIZIA DELLE AREE A VERDE E DEL PATRIMONIO ARBOREO-ARBUSTIVO DI PROPRIETA’ PRIVATA NELLE ZONE RESIDENZIALI E NEI CENTRI ABITATI, PULIZIA TERRENI, ALBERATURE E SIEPI RICADENTI SU STRADE ED AREE A FUNZIONE PUBBLICA.

Avviso alla Cittadinanza

Riattivazione del mercato settimanale e conferma dello spostamento, in via temporanea, sino a nuova disposizione.

AVVISO PER GLI UTENTI

COMUNICATO

AVVISO DI RIMBORSO PER LA MANCATA EROGAZIONE DEI SERVIZI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019/2020

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA O CONTRIBUTI STRAORDINARI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ABITATIVI IN FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE DA COVID-19.

ALLERTA METEO

Ordinanza ed Avviso alla popolazione di chiusura del Cimitero, del Centro Comunale di Raccolta (CCR), dei Mercati Rionali e di qualsiasi tipologia di commercio su aree pubbliche.

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO E GESTIONE DI ORTI URBANI IN AREE A VERDE DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI NOICATTARO (BA).

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, presso l’Aula Magna del Municipio in seduta ordinaria pubblica – I convocazione per mercoledì 13 maggio 2020, ore 16,00 ed in II convocazione per venerdì 15 maggio 2020, ore 16,00.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine