Avviso ai Cittadini

Il Consiglio Comunale, nella seduta del 23 dicembre 2019, ha adottato i seguenti Regolamenti: - “Modifica al Regolamento di contabilità armonizzata”; - “Approvazione Regolamento per la disciplina dell’accesso civico e dell’accesso agli atti”.

GAL SUD EST BARESE

Riaperti i termini di presentazione del bando per la nascita di nuove imprese in ambito extra-agricolo

"Sport di tutti"

Avviso relativo alla graduatoria per l'assegnazione in locazione di alloggi

Ordinanza Sindacale n. 117/19

E' Stata pubblicata all'Albo Pretorio l'Ordinanza Sindacale sul divieto di utilizzo di petardi , botti e fuochi d'artificio

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale, presso l’Aula Magna del Municipio, , seduta ordinaria pubblica – I convocazione per lunedì 23 dicembre 2019, ore 14,00 ed in II convocazione per venerdì 27 dicembre 2019, ore 15,00.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Ordinanza ed Avviso alla popolazione di riapertura del Parco Comunale, del Cimitero, del Centro Comunale di Raccolta e dei Mercati Rionali

Natale 2019

Approvato il programma delle manifestazioni natalizie

Regolamento per la disciplina dell'accesso civico

E' stato pubblicato all'Albo Pretorio on line dell'Ente la proposta di Regolamento per la disciplina dell'Accesso Civico. Chiunque sia interessato può presentare integrazioni e/o osservazioni entro la scadenza del termine di pubblicazione.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA RELATIVI ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA DEGLI INTERVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA FINANZIATI CON FONDI POR FESR- FSE 2014-2020 ASSE XII
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine