Progetto Tematico 2012 COMUNITA'

Per progetto tematico 2012 Comunità del Presidio del Libro di Noicàttaro che ospiterà Franco Arminio, autore di Terracarne.

Manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse alla procedura di appalto dei lavori di “Completamento dell’impianto di condizionamento presso il Capannone di proprietà comunale da adibire a centro giovanile sito in Viale Cimitero”.

Manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse alla procedura di appalto dei lavori di “Manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione – anno 2012”.

Manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse alla procedura di appalto dei lavori di “rifacimento impermeabilizzazione di alcune porzioni della copertura dei seguenti edifici pubblici: Palazzetto dello Sport, tribuna del Campo Base e scuola materna Sabin”.

Manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse alla procedura di appalto dei lavori di “Manutenzione della viabilità comunale”.

Manifestazlone di interesse

Manifestazione di interesse alla procedura di appalto dei lavori di “Potatura degli alberi di alto fusto presenti sulle aree di proprietà comunale”.

Shoah - Mese della Memoria

L'Associzione "Presidi del Libro" in occasione del mese della memoria organizza a Noicàttaro una Conversazione Musicale a cura di Francesca R. Recchia Luciani e Piero Cassano.
PAGINE : inizio « ... 56 57 58 59 60 ...  » fine