convocazione consiglio comunale

convocaz. copnasiglio comunale, in seduta ordinaria pubblica di prima convocazione per il 28.9.2011 ore 9,30.

Convocazione Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria pubblica per il giorno 31.08.2011 alle ore 16.00 in I convocazione, e per il giorno 05.09.2011 alle ore 16.00 in II convocazione.

Convocazione Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria pubblica I convocazione per venerdì 29 luglio, alle ore 16.00.

Torneo di Scacchi "Assalto al Re!"

Giovedì 14 luglio, nello spazio antistante il Palazzo della Cultura in via C. Positano, Torneo di Scacchi "Assalto al Re!"

Convocazione Consiglio Comunale

In adempimento dell’obbligo stabilito dalla legge comunico che è convocato il Consiglio Comunale, presso la Sala Consiliare del Municipio, in seduta pubblica straordinaria ed urgente, per giovedì 30 giugno 2011, alle ore 10,30. 1) Istituzione dell’addizionale comunale all’IRPEF- Approvazione del Regolamento e determinazione dell’aliquota per l’anno 2011. Dalla Residenza Municipale, 29 giugno 2011. IL SEGRETARIO GENERALE (Dott.ssa Maria MANCINI)
PAGINE : inizio « ... 61 62 63 64 65 ...  » fine