Convocazione Consiglio Comunale

In adempimento dell’obbligo stabilito dalla legge comunico che è convocato il Consiglio Comunale,conseguente alle consultazioni amministrative del 15 e 16 maggio 2011, presso la Sala Consiliare del Municipio, in seduta ordinaria pubblica di I convocazione, per lunedì 27 giugno 2011,alle ore 16,30.

Avviso Pubblico

Avviso Pubblico per la selezione per titoli e colloquio di n.1 Responsabile della Comunicazione. Scadenza 2 Maggio 2011, ore 12:00 Per maggiori info: www.galseb.it
PAGINE : inizio « ... 61 62 63 64 65 ...  » fine