Funzionamento Uffici e Servizi di Polizia Locale - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

Funzionamento Uffici e Servizi di Polizia Locale

AVVISO AL PUBBLICO

MISURE ORGANIZZATIVE PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI DI POLIZIA LOCALE A FINI DI CONTRASTO DELLA DIFFUSIONE DEL CONTAGIO da covid-19 (coronavirus)

Si informano gli utenti che, con decorrenza immediata e fino a termine emergenza Covid-19, l’accesso fisico agli uffici della Polizia Locale è consentito soltanto su appuntamento, per limitare la permanenza di persone a distanza ravvicinata.

Ogni utente prima di entrare dovrà indossare guanti e mascherina, all’interno dovrà utilizzare l’erogatore di soluzione disinfettante posizionato all’ingresso dell’ufficio.

E’ consigliabile comunque chiedere la trattazione delle pratiche mediante utilizzo della comunicazione telematica, scrivendo al seguente indirizzo di e-mail:

pm.comune.noicattaro@pec.rupar.puglia.it

Soltanto in casi straordinari, per evidenti necessità urgenti, potrà effettuarsi il ricevimento personale immediato di utenti, previo accordo telefonico (con l’addetto di servizio), chiamando il seguente numero telefonico:

Tel. 080 478 21 76

ovvero trasmettendo istanze, documenti, scritti ecc… al seguente numero automatico di fax: fax 080 478 22 82 in alternativa alla mail sopra indicata.

Le presenti disposizioni tendono a contrastare la diffusione del contagio da covid-19 (coronavirus), in modo da salvaguardare l’ordinato funzionamento degli uffici e dei servizi in armonia con la naturale esigenza generale di tutela per la salute e la sicurezza degli utenti e degli addetti.

Si invitano pertanto gli appartenenti alla Polizia Locale a vigilare per il rispetto delle presenti direttive, mentre si ringraziano anticipatamente gli utenti per la consueta cortese collaborazione e la comprensione di eventuali disagi occasionali.

Noicàttaro, 27.03.2020                                                                                                                               IL COMANDANTE