AVVISO PUBBLICO - UTENZA AGRICOLA - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

AVVISO PUBBLICO - UTENZA AGRICOLA

In allegato è possibile visionare la lettera inviata dalle Amministrazioni Comunali di Noicàttaro e di Rutigliano alla Regione Puglia ed al MIPAF, per richiedere l'intervento degli Ispettori Regionali nei comuni coinvolti al fine di valutare l'entità dei danni sulle colture produttive dovuti alla gelata tardiva dei giorni scorsi.

Si allega, altresì, il modulo di segnalazione danni, da compilare con i dati riferiti all'eventuale azienda coinvolta, corredati possibilmente da documentazione fotografica, da inviare a mezzo mail/PEC al Servizio Agricoltura.

Per visualizzare il testo completo della richiesta inviata si prega di cliccare QUI

Per scaricare il modello di segnalazione danni si prega di cliccare QUI

N.B. : IMPORTANTE INDICARE NEL MODELLO DI SEGNALAZIONE COME PERIODO DELLA CALAMITA' LE DATE DEL 24 E 25 MARZO!!!