Raccolta dedicata rifiuti COVID 19 - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

Raccolta dedicata rifiuti COVID 19

Per i cittadini del Comune di Noicàttaro, che sono risultati positivi al Covid 19, la Teknoservice, gestore del servizio di igiene urbana, ha attivato un numero aziendale dedicato  342/1925825, al quale si potrà richiedere il ritiro dei propri rifiuti secondo le modalità sotto descritte.

Il rifiuto, che, per l’occasione potrà non essere differenziato, dovrà essere inserito in una doppia busta, di qualsiasi specie, e chiuso con del nastro adesivo al fine di evitare perdite accidentali nella fase di raccolta.

Il prelievo settimanale, come da crono programma dei servizi, è previsto per il  martedì ed il venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, perciò, al fine di verificare i dati dei soggetti positivi, l’utenza entro e non oltre le ore 12.00 di ogni lunedì, dovrà contattare il numero aziendale per le richieste di ritiro e per qualsiasi altra informazione in merito.

Grazie per la collaborazione