CEDOLE LIBRARIE DIGITALI A.S. 2021/2022: AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ACCREDITAMENTO - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

Notizie - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

CEDOLE LIBRARIE DIGITALI A.S. 2021/2022: AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ACCREDITAMENTO DI CARTOLIBRERIE E LIBRERIE PER LA FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE.

Le cartolibrerie/librerie che intendono fornire i libri di testo agli alunni delle scuole primarie, dovranno accreditarsi per poter accedere al nuovo sistema stante il possesso dei requisiti di ordine generale, di cui alla domanda allegata.

Le cartolibrerie/librerie che intendono accreditarsi presso il Comune di Noicattaro  per la fornitura dei libri di testo tramite l’utilizzo di cedole librarie digitali per la scuola primaria a partire dall'anno scolastico 2021/2022 dovranno presentare domanda e dichiarazione di possesso dei requisiti tramite gli appositi modelli allegati al presente avviso entro il termine del 15 SETTEMBRE 202.

Per visualizzare l'avviso, clicca qui

per scaricare la domanda, clicca qui