PRENOTAZIONE ONLINE LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE A.S. 2021-2022 - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

Notizie - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

Il Comune di Noicattaro, per il tramite del I Settore – Servizio Cultura e Pubblica Istruzione, a partire dall’anno scolastico 2021-2022, ha attivato il sistema di dematerializzazione delle cedole librarie per i libri di testo delle scuole primarie.

I genitori o i tutori degli alunni del Comune di Noicàttaro frequentanti le scuole primarie a partire dal giorno 09 Settembre 2021 potranno prenotare il proprio kit di libri di testo esclusivamente con modalità online sul seguente link:

inserendo come login CODICE FISCALE DEL/DELLA BAMBINO/A

Per visualizzare l'avviso completo clicca qui

Per scaricare il Manuale Operativo per le Prenotazioni online clicca qui