WiFi al Parco Comunale di Noicattaro - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

WiFi al Parco Comunale di Noicattaro

AVVISO ALLA CITTADINANZA

E’ stato istituito il servizio gratuito di accesso WIFI alla rete INTERNET, nell’area del Parco Comunale circostante la Ludoteca.
Al servizio i cittadini-utenti potranno accedere utilizzando Notebook, Tablet PC, Telefono Cellulare smartphone o qualsiasi altro dispositivo che disponga di scheda WIFI.
Sarà necessario registrarsi presso la Biblioteca Comunale sita in Via Pr. Umberto I, dalle ore 16.00 alle ore 20.00 del lunedì e mercoledì e dalle ore 09.00 alle ore 13.00 del mercoledì e venerdì, ove saranno fornite dettagliate informazioni.
Le credenziali di accesso saranno rilasciate per la durata di mesi tre, rinnovabili.
La cerimonia inaugurale si svolgerà giovedì 24 marzo p.v. presso il Parco Comunale alle ore 11.00.
La cittadinanza è invitata.

Noicàttaro, 21 marzo 2011                       IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
                                                                                    Dott. Mario VOLPE