AFFIDAMENTO SERVIZIO LUDOTECA E CONCESSIONE IN COMODATO D'USO - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

AFFIDAMENTO SERVIZIO LUDOTECA E CONCESSIONE IN COMODATO D'USO

L’Ente locale intende affidare in comodato per il periodo di anni “uno” la gestione dei Locali dell’ex delegazione municipale di proprietà del Comune di Noicàttaro in località Parchitello ad associazioni/cooperative per lo svolgimento di attività ludico-ricreative in favore di minori. L’associazione/cooperativa affidataria potrà utilizzare i locali concessi in comodato, oltre che per lo svolgimento di progetti comunali in favore di minori, anche per lo svolgimento di attività proprie previste dallo statuto, purché rimanga rispettato il principio di attività prive di lucro e rivolte al settore sociale minorile.
L’avviso è riservato alle associazioni di promozione sociale, ad organizzazioni di cui alla Legge 11.8.1991 n. 266, nonché ad associazioni iscritte nell’albo comunale o a cooperative che operano nel settore servizi di ludoteca.

Per consultare il testo integrale clicca qui

Risultato (2096 valutazioni)