SEMINARIO G.A.L. - Comune di Noicàttaro (Ba) Italia - Sito web istituzionale

SEMINARIO G.A.L.

Seminario di presentazione bando GAL SEB “Diversificazione in attività non agricole”

Venerdì 15 aprile 2011 alle ore 18:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Noicàttaro, il Gruppo di Azione Locale Sud-Est Barese presenterà i contenuti del bando relativo gli investimenti funzionali alla fornitura di ospitalità agrituristica in contesto aziendale (Misura 311 azione 1) e alla produzione e commercializzazione di prodotti artigianali nelle aziende agricole (Misura 311 azione 4).
Con una disponibilità finanziaria complessiva pari a 1 milione e 680 mila euro, questo bando rappresenta una importante opportunità per gli imprenditori agricoli e per lo sviluppo economico, sociale e ambientale del territorio del GAL SEB.

GAL SEB è una società consortile mista composta da soci privati e pubblici, tra cui i Comuni di Conversano, Mola di Bari, Rutigliano, Noicàttaro, Casamassima e Acquaviva delle Fonti, finanziato dal Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale e da fondi nazionali e regionali.

Oltre a quello che avrà luogo a Noicàttaro, sono previsti i seguenti seminari di presentazione del bando:
Casamassima (sala ex Pretura),14 aprile ore 18:30
Mola di Bari (Castello Angioino), 28 aprile ore 18:30
Rutigliano (Sala Consiliare), 29 aprile ore 18:30
Conversano (Sala Consiliare), 4 maggio ore 18:30
Acquaviva delle Fonti (Palazzo Comunale - Ala Nord), 5 maggio ore 18:30.

Per informazioni consultare il sito internet: www.galseb.it