Informazioni all'utenza sul conferimento dei rifiuti in plastica rigida

Istruzioni per il corretto conferimento del rifiuto in plastica rigida (CER 200139)

14 marzo 2024

Informazioni all'utenza sul conferimento dei rifiuti in plastica rigida

A questa categoria di rifiuti, appartengono tutti i tipi di oggetti in plastica "dura" (Cer 200139) che non possono essere raccolti col servizio porta a porta (bidione e busta gialla) e che possono invece essere conferiti presso i Centri di Raccolta rifiuti comunali.

Vedi in allegato immagini esemplificative.

Se si hanno dei dubbi rispetto alle caratteristiche di un rifiuto contattate il numero VERDE della RACCOLGO SRL, quale gestore del servizio raccolta di rifiuti al  800966182, o scaricate L’APP NOIGREEN.

Si invita la cittadinanza a ritirare, ove sprovvisti, i Kit disponibili per la raccolta differenziata, presso l’info-point in Via Carmine, civico 11, nei giorni dal Lunedì al Sabato, dalle 9:00 alle 12:30, muniti di tessera sanitaria.

Plastica rigida da portare al CCR New