Customer Satisfaction
Aiutaci a migliorare compilando il questionario
Ultima modifica 10 ottobre 2024
Gentile cittadini,
il Comune di Noicàttaro ha approvato nel 2018 il progetto di rilevazione della qualità dei servizi comunali e del grado di soddisfazione degli utenti, con l'intento di migliorare i servizi offerti ai cittadini dagli uffici comunali.
Sono stati così predisposti dei questionari di facile compilazione, con spazi dedicati alle segnalazioni e ai suggerimenti. Di seguito troverai i questionari relativi ai diversi settori: potrai compilarlo (in anonimato) e imbucarlo nelle apposite cassette per la raccolta che troverai presso l'ufficio anagrafe (piano terra), servizio di ragioneria (secondo piano), servizi sociali (primo piano).
- CUSTOMER SATISFACTION SERVIZIO Demografici - Protocollo & Notifiche
- CUSTOMER SATISFACTION SERVIZIO TECNICO (PIANIFICAZIONE, GESTIONE, SVILUPPO DEL TERRITORIO)
- CUSTOMER SATISFACTION SERVIZI SOCIALI
- CUSTOMER SATISFACTION SECONDO SETTORE
- CUSTOMER SATISFACTION SERVIZI BIBLIOTECA
- CUSTOMER SATISFACTION SERVIZI SCOLASTICI E SETTORE CULTURA