Trasparenza amministrativa

Customer satisfaction: compila i questionari online
Avvisi 2 aprile 2024

Customer satisfaction: compila i questionari online

Attiva sul sito del Comune la sezione dove poter compilare i questionari di gradimento dei servizi

Rete dei servizi di facilitazione digitale
Notizie 31 ottobre 2023

Rete dei servizi di facilitazione digitale

Al via la Rete dei servizi di facilitazione digitale grazie al PNRR, misura 1.7.2.

Amministrazione (7)

Un gruppo di professionisti che supporta l'alta direzione nell'organizzazione, coordinamento e gestione delle attività amministrative del comune.

Vai alla Pagina

Un gruppo di consulenti e collaboratori che forniscono supporto al sindaco nelle attività amministrative e di rappresentanza.

Vai alla Pagina

Delibere di Consiglio comunale n. 54 del 29/11/2021 (competenze) e n. 59 del 15/11/2023 (nomina)

Documenti (3)

Atti aventi forza di legge generale all'interno del territorio comunale, che disciplinano in maniera dettagliata i vari settori dell'attività amministrativa.

Vai alla Pagina

Rendere accessibili al pubblico atti amministrativi e documenti di interesse generale. L'obiettivo è garantire la trasparenza e la partecipazione alla vita amministrativa del comune.

Vai alla Pagina

L'insieme di pratiche che promuovono la trasparenza e l'accesso alle informazioni nell'ambito dell'amministrazione pubblica. L'obiettivo principale è garantire l'accesso alle informazioni.

Vivere il comune (1)

Municipio

Sede principale del Comune di Noicàttaro, all'interno della quale si trova l'aula consiliare.

Altre informazioni (6)

Customer Satisfaction

Aiutaci a migliorare compilando il questionario

Regolamenti