Tutte le notizie (4)

Notizie 3 ottobre 2024

PROROGA TERMINI DI SCADENZA. Avviso di procedura ad evidenza pubblica finalizzato all’assegnazione di n.11 (undici) lotti per insediamenti produttivi in zona PIP, nelle disponibilità del Comune di Noicattaro.

Avviso Pubblico per l’assegnazione di 11 (undici) lotti per insediamenti produttivi in zona PIP, nelle disponibilità del Comune di Noicattaro, giusta Delibera di Giunta Comunale n. 107 del 01/07/2024 e Delibera di Consiglio Comunale n. 31 del 09/07/2024.

Comunicati 21 giugno 2024

Arriva il terzo asilo nido comunale

Il sindaco Raimondo Innamorato: “Le nostre scelte per le famiglie e politiche socio educative efficaci”

Comunicati 20 giugno 2024

Cominciano i lavori per la realizzazione collettore fognario zona nord

Avviati in contrada Penna La Tortora i lavori per la realizzazione del collettore fognario che servirà tutta l’area nord - est del Comune di Noicàttaro.

Avviso pubblico per accesso a contributo regionale  - Graduatoria Digital Divide
Avvisi 7 novembre 2023

Avviso pubblico per accesso a contributo regionale - Graduatoria Digital Divide

Sono aperti i termini per accedere all'assegnazione di contributi economici regionali, finalizzati al superamento del digital divide.