Distribuzione sacchetti raccolta differenziata

Sono attivi i distributori automatici di sacchetti per la raccolta differenziata presso il comune e zona Parchitiello.

11 ottobre 2023

Distribuzione sacchetti raccolta differenziata

Si comunica alla cittadinanza che sono attivi i distributori automatici di sacchetti per la raccolta differenziata, installati presso:

• Sede comunale
  • Zona Parchitiello (adiacente all'ecoraccoglitore CORIPET)

Il ritiro dei sacchetti può essere effettuato anche tramite il distributore automatico installato all'interno dell'Infopoint in Via Carmine 11 (dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 13). Presso lo stesso Infopoint, inoltre, chi è sprovvisto dei contenitori per la raccolta della carta, dell’umido e del vetro (mastelli) deve provvedere al ritiro degli stessi per un corretto conferimento dei rifiuti differenziati.

Per il ritiro dei sacchetti e dei mastelli è necessaria la tessera sanitaria dell'utente Tari.

Nel caso in cui l'utente abbia subito il furto o lo smarrimento del kit già consegnato, è necessario presentarsi presso l'infopoint con dichiarazione di furto o smarrimento accettata dal Servizio Autonomo Ambiente.

Per ulteriori informazioni si può contattare l'Infopoint al numero 080 8976378.