Municipium
Descrizione
Costruire la mappa delle opportunità” è un laboratorio partecipativo che invita a spostare lo sguardo da ciò che non c’è a ciò che può essere valorizzato: persone, luoghi, idee, iniziative, relazioni.
Le riflessioni che emergeranno dal laboratorio verranno elaborate in idee progettuali che potranno essere inserite nella prossima progettualità relativa alla iniziativa e per la quale il Comune di Noicàttaro ha presentato istanza di rifinanziamento.
L’incontro è previsto per lunedì 6 ottobre p.v., a partire dalle ore 17:30, presso il Nodo di Noicàttaro.
Municipium
Contenuti correlati
- Determinazione Regione Puglia Servizio Civile Regionale
- Albo delle Associazioni e del Volontariato anno 2026
- Realizzazione di attività a supporto della Biblioteca Comunale
- Concessione del beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni delle scuole secondarie di i e ii grado per l’A.S. 2025/2026
- Prenotazione online dei libri di testo per la scuola primaria
- Avviso Pubblico - Selezione giovani per il Servizio Civile Regionale “Rete Galattica”
- Avviso pubblico per la realizzazione di attività all’interno del Palazzo della Cultura e del Teatro Cittadino per 12 mesi
- Natale Nojano 2024: senza divisioni, per la pace
- WeAreInPUGLIA: Noicàttaro online
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2025, 13:44