Municipium
Descrizione
UFFICIO ELETTORALE
Referendum abrogativi ex art 75 della Cost. dell’8 e 9 giugno 2025
In allegato la nota con gli adempimenti in materia di propaganda elettorale.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Referendum abrogativi ex art. 75 della Cost. dell’8 e 9 giugno 2025: Apertura degli uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali.
- Referendum abrogativi ex art. 75 della Cost. dell’8 e 9 giugno 2025: Istruzioni per le operazioni degli uffici di sezione.
- Referendum abrogativi ex art. 75 della Cost. dell’8 e 9 giugno 2025: turni per il rilascio di certificazioni di accompagnamento agli elettori fisicamente impediti per i comuni SISP Area Sud
- Referendum abrogativi ex art. 75 della Cost. dell’8 e 9 giugno 2025: agevolazioni tariffarie viaggi
- Avviso Pubblico – esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da infermità che rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione
Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2025, 11:41